Back
Eventi
imgrisparmio
12.04.2013
20 e 21 aprile: visita il residence abitA+, a Bulgarograsso

Sabato 20 e domenica 21 aprile, dalle 10 alle 19, porte aperte al nuovo residence di GFM, “AbitA+”. In programma la II edizione dell’Open Weekend, una due giorni in cui i visitatori sono invitati a scoprire e a toccare con mano una realizzazione di GFM, la rivoluzione dell’abitare. Sarà possibile visitare tre unità campione arredate e accessoriate (bilocale, trilocale, quadrilocale) e toccare con mano la qualità e l’innovazione di questo nuovo complesso residenziale in classe energetica A+. La nuova costruzione è in legno e vede installati impianti di fotovoltaico, pompe di calore, domotica.


Sabato 20, dalle 10 alle 12, un esperto di BTicino My Home sarà a disposizione dei visitatori per presentare la tecnologia domotica e illustrarne le funzionalità.


Il residence AbitA+ è stato realizzato da GFM per far toccare con mano ai potenziali committenti come opera l’azienda e anche per offrire un servizio unico sul mercato: mentre GFM ristruttura la vostra abitazione, vi ospita in uno degli appartamenti del residence AbitA+, evitando così disagi e costi aggiuntivi. Scopri questo servizio!