Appartamento provvisorio abitA+

MENTRE GFM RISTRUTTURA LA TUA CASA, TI OSPITA NEL RESIDENCE “AbitA+”


Devi ristrutturare casa, ma spostarsi è un problema? Trovare un alloggio sostitutivo diventa un costo in più? Con GFM queste domande hanno già una risposta, a costo zero per te. Nella logica del cliente al centro della nostra attenzione abbiamo ideato un servizio unico sul mercato: mentre sono in corso i lavori di ristrutturazione presso la tua casa, sarai nostro ospite in un fantastico appartamento del residence “AbitA+” a Bulgarograsso (CO). Il complesso residenziale AbitA+ è di recentissima costruzione, inaugurato a dicembre 2012. Conta sedici appartamenti (bilocali, trilocali e quadrilocali) arredati e accessoriati, pronti ad accogliere te e la tua famiglia per tutto il tempo necessario a completare la ristrutturazione. Questo servizio speciale è compreso nel costo del progetto di ristrutturazione e include anche trasloco e deposito in custodia di beni e arredi.

“AbitA+” è a tua disposizione anche come “casa in prova”, se volessi sperimentare il comfort di una casa in legno, con nuove tecnologie e sistemi di impiantistica evoluti, quali la domotica. Potrai prenotare un soggiorno in uno degli appartamenti del residence e toccare con mano la tua futura casa!


Il residence “AbitA+” è anche l’esempio di come opera GFM. È costruito con innovativa struttura portante in legno, impianti a energia rinnovabile, domotica avanzata. Comprende anche aree comuni a vantaggio dei residenti, quali una zona fitness, due lavanderie comuni, uno spazio cucce e verde per gli amici a quattro zampe.