Back
Sponsorizzazioni
18.07.2012
GFM Winner’s Party, sabato 21 luglio - Inexere Village Bizzarone

Sabato 21 luglio la serata di premiazione del III Trofeo GFM, torneo estivo maschile calcio a 7. Un evento esclusivo targato GFM, organizzato da Inexere Village insieme a “È non solo bar”.


Mancano ormai pochi giorni alla conclusione del torneo estivo di calcio maschile a 7, partito l’11 giugno scorso sui campi dell’Inexere Village Bizzarone. Delle sedici formazioni inziali quattro si affronteranno sabato 21 luglio, a partire dalle ore 21:00, per conquistare il III Trofeo GFM.


Nei quarti di finale la classifica ho visto inaspettati stravolgimenti nei vari gironi di qualificazione: rimane in gioco solo la capolista del gruppo D, Carrozzeria Bernasconi, mentre Inexere Cafè, New Albiolese e Dega Diffusione dicono addio ai sogni di gloria. Le semifinali vedranno opposte Bar Smeraldo a Carrozzeria Bernasconi e Beauty Center Paolo a Lions.


Per il terzo anno consecutivo GFM è sponsor del torneo. La novità 2012 è l’evento in occasione della serata di premiazione, promosso da GFM, organizzato da Inexere Village in collaborazione con “È non solo bar”.