Back
Progetti
05.04.2013
Il concorso di idee “Sistema Abitare 2014″

GFM, attiva nelle ristrutturazioni e nelle nuove costruzioni a risparmio energetico, realizzerà entro il 2014 un nuovo complesso residenziale a Bulgarograsso (CO). Attraverso l’iniziativa «Sistema Abitare 2014» lancia un concorso di idee per professionisti abilitati alla progettazione: la sfida è quella di ideare e progettare non un semplice complesso residenziale, bensì un vero e proprio sistema abitativo organico che esprima benessere dell’abitare, risparmio di energia, rispetto dell’ambiente.


Il nuovo villaggio residenziale avrà le seguenti caratteristiche: classe energetica A+, sistema costruttivo ecosostenibile in legno, impianti a energia rinnovabile, tecnologia domotica, aree comuni adibite a spazi di aggregazione, zone di verde a uso esclusivo, zone di verde comune attrezzate per attività all’aperto.


Possono partecipare al concorso i professionisti abilitati alla progettazione. E’ sufficiente inviare la scheda di adesione entro il 27/04/2013 per manifestare il proprio interessa a partecipare.


SCARICA IL BANDO DEL CONCORSO


SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE