Lavori eseguiti e in corso

GFM, nell’ambito delle ristrutturazioni e nuove costruzioni, offre ai committenti, oltre al prodotto costruttivo eseguito da Impresa Foti, tutti quei servizi connessi alla formula “chiavi in mano”, nella logica di supporto e assistenza in ogni fase del progetto: sopralluogo gratuito presso l’immobile, verifiche urbanistiche, analisi energetica e calcolo del risparmio, preventivazione di spesa, progettazione su misura, ricerca di un canale di accesso al finanziamento, assistenza per le pratiche di detrazione fiscale , consigli di un architetto d’interni per personalizzare al meglio gli spazi abitativi, manutenzione successiva dell’immobile, gestione di servizi connessi (verde, pulizia, lavanderia, baby-sitting, …), cura di eventuali spazi comuni con attività volte al benessere della persona (aree fitness, wellness, …).


GFM, inoltre, ha ideato un’opportunità unica sul mercato: mette a disposizione un appartamento in classe A+ presso il complesso residenziale “abitA+” a Bulgarograsso come “casa sostitutiva” per il periodo necessario a completare l’opera di ristrutturazione oppure come “casa in prova” per chi è interessato a costruire una nuova casa in legno e vuole sperimentarne in anteprima il comfort e l’impiantistica, come la domotica.

NUOVA COSTRUZIONE VILLA UNIFAMILIARE
GFM ha realizzato tra gennaio e novembre 2013 la costruzione di una villa singola unifamiliare in muratura tradizionale.
NUOVA COSTRUZIONE COMPLESSO RESIDENZIALE IN CLASSE A+

GFM ha eseguito tra aprile e settembre 2012 la costruzione di un complesso residenziale di 16 unità, su due palazzine, in classe energetica A+, a Bulgarograsso (CO). Tale realizzazione è altamente innovativa: struttura portante in legno, impianti a energia rinnovabile (pompe di calore acqua-acqua e fotovoltaico), domotica. Questa struttura garantisce massime prestazioni termiche e risparmio energetico, eccellente comfort, basso impatto ambientale. È utilizzato da GFM come residence campione, per lo speciale servizio di “casa sostitutiva” e “casa in prova”.